Ci scusiamo per l'inconveniente.
Nessun prodotto disponibile
La tenuta Les Clos de Paulilles, situata ad Anse de Paulilles "Grand Site de France", è una tenuta emblematica tra Collioure e Banyuls la cui qualità dei vini è riconosciuta in tutto il mondo.
Si estende per 90 ettari di valli e terrazze scistose, di cui 63 ettari coltivati a vigneto. La sua cantina completamente rinnovata, la sua sede di ricevimento e il suo ristorante sul lungomare costituiscono un luogo magico dedicato all'enoturismo.
L'azienda è di proprietà della famiglia Daurè, di origine catalana, sin dal 1975.
I Daurè sono proprietari anche di Château de Jau, posto nella Vallée de l’Agly e dell’azienda cilena Vina las Ninas.
I vigneti di Clos de Paulilles sono posizionati in una zona particolarmente vocata e totalmente preservata da qualsiasi tipo di costruzione.
Ben 80 ettari di vigne che degradano a terrazze sino al Mar Mediterraneo.
In questo vasto territorio si ritrova un insieme favorevole di condizioni atte a produrre vini che riescono a distinguersi per la loro forte personalità.
Suolo poco fertile e stagioni influenzate da un clima mediterraneo particolarmente caldo e secco con forti escursioni che contribuiscono a rese scarse ma di grande qualità.
La vendemmia, totalmente manuale, avviene verso la fine di ottobre per le uve Grenache destinate alla produzione del Banyuls.
Nessun prodotto disponibile