Servizio Clienti


Mostarda di Pomodoro Bio 240g

8,98 €
Tasse incluse
Prezzi speciali per clienti Horeca

Le mostarde Luccini vengono prodotte secondo l'antica ricetta Cremonese e si contraddistinguono per la candidatura del frutto con il suo sciroppo e per l'aggiunta dell'olio essenziale di Senape. Il risultato è un prodotto autentico della tradizione Cremonese che si discosta dalla classica mostarda commerciale.

La "Mostarda bio di Pomodoro" di Luccini è ottenuta da pomodori verdi biologici lavorati a mano partendo dal prodotto fresco con aggiunta di aroma naturale di senape per un prodotto dal carattere intenso.

Adatta per paste ripiene, formaggi a pasta molle. Ottima per gustosi aperitivi o come finger food insieme a mozzarella di bufala e acciughe, scopri la ricetta sul nostro sito!

Quantità
Non disponibile

Paese
Italia
Ingredienti
Pomodoro verde BIO 66% Origine Italia, zucchero di canna BIO, acqua, succo di limone BIO, aroma naturale di senape. Può contenere tracce di sedano.
Shelf-life
12 mesi
Produttore
Luccini La Cicogna s.r.l.
Allergeni
Senape e prodotti a base di senape
Peso indicativo
240 g
Metodo di conservazione
Prodotto pastorizzato in atmosfera modificata, conservare in un luogo fresco e asciutto, Dopo l'apertura conservare in frigorifero
Metodo di preparazione
Portare a temperatura ambiente

INGREDIENTI:
Pomodoro verde BIO 66% Origine Italia, zucchero di canna BIO, acqua, succo di limone BIO, aroma naturale di senape. Può contenere tracce di sedano.

VALORI NUTRIZIONALI MEDI PER 100g DI PRODOTTO:
Energia 1298 kJ / 306 kcal
Grassi 0,5 g
di cui Saturi 0,1 g
Carboidrati 74 g
di cui Zuccheri 52 g
Proteine 0,7 g
Sale 0,025 g

Potrebbe anche piacerti