Servizio Clienti

Consegna in Italia

K-DELIVERY

Consegnamo direttamente a casa tua con il nostro furgone refrigerato per garantirti la freschezza dei prodotti nel raggio di 50Km.

Il costo della consegna K.DELIVERY andrà in base al CAP della tua città.

  • Zona A fino a 50€ di acquisto: 5€; oltre gratis
  • Zona B fino a 70€ di acquisto: 7€; oltre gratis
  • Zona C fino a 90€ di acquisto: 8.9€; oltre gratis

Altri vettori

Selezioniamo i nostri partner per le spedizioni nel resto d'Italia in funzione del prodotto da voi scelto.

La consegna viene eseguita direttamente al recapito da voi indicato (non sono possibili spedizioni a caselle postali e/o spedizioni fermo deposito).

Di norma gli ordini vengono elaborati e spediti entro 24 ore dal momento del completamento del processo di acquisto (che include la ricezione del pagamento in caso di bonifico), salvo la mancanza di giacenza a magazzino degli articoli ordinati.

Gli ordini ricevuti dopo le 14.00 vengono evasi il giorno seguente.Il nostro partner di spedizione recapita la merce ordinata entro 48 ore. I tempi d'attesa si allungano di 1 o 2 giorni se la consegna avviene in zone disagiate o nelle isole.

Costo della spedizione:

  • fino a 99€ di acquisto: 9,90€
  • oltre 99€ di acquisto: gratis

 

 

Consegna in Europa

Selezioniamo i nostri partner per le spedizioni nel resto d'Europa in funzione del prodotto da voi scelto.

La consegna viene eseguita direttamente al recapito da voi indicato (non sono possibili spedizioni a caselle postali e/o spedizioni fermo deposito).

Di norma gli ordini vengono elaborati e spediti entro 24 ore dal momento del completamento del processo di acquisto (che include la ricezione del pagamento in caso di bonifico), salvo la mancanza di giacenza a magazzino degli articoli ordinati. Gli ordini ricevuti dopo le 14.00 vengono evasi il giorno seguente.

Il nostro partner di spedizione recapita la merce ordinata entro 4 gg lavorativi. I tempi d'attesa si allungano di 1 o 2 giorni se la consegna avviene in zone disagiate o nelle isole.

Costo della spedizione è di € 25.00

 

 

Consegna al di fuori dell'Europa

Selezioniamo i nostri partner per le spedizioni Extracee in funzione del prodotto da voi scelto.

La consegna viene eseguita direttamente al recapito da voi indicato (non sono possibili spedizioni a caselle postali e/o spedizioni fermo deposito).

Per le consegna la di fuori dell'Europa inviare una richiesta a servizioclienti@kuccagnamarket.it

Di norma gli ordini vengono elaborati e spediti entro 24 ore dal momento del completamento del processo di acquisto (che include la ricezione del pagamento in caso di bonifico), salvo la mancanza di giacenza a magazzino degli articoli ordinati. Gli ordini ricevuti dopo le 14.00 vengono evasi il giorno seguente.

Per la vendita di distillati, le zone Extracee coperte dal nostro servizio sono:
Norvegia
Svizzera
Islanda
Inghilterra
Canada
Hong Kong
Israele
Sud Corea
Singapore
Giappone
Nuova Zelanda
Sudafrica
Australia
Taiwan

Costo della spedizione variabile in base al/ai prodotto/i di interesse.

Invia una mail con la tua richiesta all’indirizzo servizioclienti@kuccagnamarket.it o scrivici su Whatsapp al numero +39 0373 380533 

 


 

Kuccagna Market online farà quanto possibile per far consegnare i prodotti al consumatore entro i termini indicati.

Il consumatore è invitato a prendere contatto con servizioclienti@kuccagnamarket.it in caso di ritardo nella consegna e comunque a segnalare ogni disservizio rilevato.