Servizio Clienti

Golden Eagle Sablefish

Golden Eagle Sablefish rappresenta il settore dell'acquacoltura del Golden Eagle Farm Group. Alleviamo un Black Cod di prima qualità la cui qualità e gusto sono il risultato di un'acquacoltura eseguita correttamente. Crediamo in un pesce pulito e alleviamo il nostro pesce dall'uovo all'oceano.

Il nostro incubatoio è il luogo in cui i nostri pesci vengono coltivati ​​da uova a Salt Spring Island, BC. Il nostro personale è composto da un team di biologi e tecnici altamente qualificati che hanno condotto la ricerca e lo sviluppo necessari per aprire la strada all'acquacoltura del pesce Black cod.

Il nostro novellame di Black cod trascorre 4 mesi a crescere qui prima di continuare il suo viaggio nell'ambiente marino.

La nostra fattoria marina è il luogo in cui il nostro novellame di Black cod trascorre 20 mesi crescendo nelle acque oceaniche incontaminate del Kyuquot Sound, BC. In totale, il pesce impiega circa 2 anni per raggiungere le dimensioni.

La nostra fattoria locale lavora in collaborazione con le Prime Nazioni Kyuquot-Checleseht che ci aiutano ad allevare il pesce nei loro territori.

Rispettiamo l'oceano e siamo grati per il nostro bellissimo ecosistema costiero. I nostri pesci sono stati valutati da programmi di pesce sostenibile di terze parti della Conservation Alliance for Seafood Solutions. Siamo consigliati dall'Ocean Wise Seafood Program e siamo classificati Green come una scelta migliore dal programma Seafood Watch del Monterey Bay Aquarium. Inoltre, il nostro impianto di lavorazione è certificato BAP.