Servizio Clienti


Iovem

19,57 €
Tasse incluse
Prezzi speciali per clienti Horeca

Iovem è un liquore dal caratteristico colore viola che simboleggia un modo nuovo di bere italiano, i cui sei ingredienti di base hanno il fascino del mito e profonde radici storiche.

Il colore porpora di Iovem è un colore importante, che in passato contraddistingueva le massime cariche della società, indossato da statue di divinità e imperatori. Al naso propone un aroma intenso, giovane e accattivante, fatto di note fresche e speziate. Al palato propone un'esperienza di gusto unica e inaspettata.

Liquore innovativo da servire liscio o da utilizzare per rivisitare grandi classici della mixology: provalo in un Purple Negroni, in un Lampo Fizz o in uno Iove Mule.

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Gradazione
15%
Provenienza
Piemonte
Formato
70 cl
Paese
Italia
Distilleria
Iovem s.r.l.
Confezioni
No
Filosofia Produttiva
Agrumi, Miele, Note speziate

Si produce infatti a partire dal miele, che ricorda una straordinaria bevanda fermentata inventata in Cina oltre 9.000 anni fa e antenata dell'ambrosia, bevanda alcolica rituale consumata durante le feste religiose ritenuta la bevanda dell'immortalità degli dei; ma anche da mosto d'uva, zenzero e spezie che assieme al miele costituivano un vino molto gradito all'epoca dei greci e dei romani. Gli antichi asiatici credevano che inoltre che lo zenzero permettesse di elevare la propria anima verso la divinità. Il quinto ingrediente è rappresentato dal limone, frutto di provenienza asiatica che divenne ricercato e prezioso. Il sesto ingrediente è segreto.

Potrebbe anche piacerti